Effettivo risparmio di tempo e di costi

La vendemmia meccanica si sta affermando sempre di più, per il suo effettivo risparmio in termini di tempo, costi di manodopera e gestione del personale.

La vendemmia meccanica può essere utilizzata come supporto alla classica vendemmia manuale oppure sostituirla, così da permettere un concreto risparmio di tempo, costi e risorse umane. In particolare, una delle principali qualità della vendemmia meccanica consiste nella sua tempestività e, di conseguenza, nella produttività delle operazioni.

Idealmente, la vendemmia meccanica rappresenta una strategia vincente su particelle ad alta resa, poiché permette di gestire grandi volumi di prodotto in relativamente poco tempo. Le recenti innovazioni relative alla raccolta meccanica dell’uva, sia nelle caratteristiche delle macchine realizzate che nell’attenzione alla qualità dei prodotti, trasformano questo tipo di intervento in una vera e propria opportunità per svolgere, in maniera professionale e con costi contenuti, le più classiche operazioni di vendemmia.

Morini Francesco Srl offre un servizio di vendemmia meccanica di alta qualità a Parma, Reggio Emilia e Modena, e in particolare:

  • Vendemmia a macchina con trasporto in cantina:
    • Vendemmiatrice semovente
    • Vendemmiatrice trainata
    • Nr. 2 carri per trasporto uva da 90 quintali

Le nostre vendemmie meccaniche

Phone: 0522.641064
Fax: 0522.641064
Via Fosdondo 8/b
42015 Correggio RE