Morini è leader nella produzione di impianti antigrandine per frutteti, realizzati su misura e in maniera personalizzata per rispondere alle esigenze degli agricoltori che potranno proteggere le proprie coltivazioni con soluzione sicura ed efficiente.

Gli impianti antigrandine per frutteti e per vigneti sono uno strumento indispensabile per le aziende che intendono salvaguardare la propria produzione dalle intemperie e dal maltempo, evitando il rischio che gli alberi e i frutti si rovinino diventando così invendibili e non adatta al commercio.

Contattaci

Impianti antigrandine per frutteti: soluzioni su misura per la tua azienda agricola

Gli impianti antigrandine per frutteti prevedono diversi elementi, tutti necessari al fine di ottenere lo scopo dell’intera struttura e di proteggere le coltivazioni nel migliore dei modi.

La grandine e la pioggia rappresentano delle vere e proprie calamità naturali per vinicoltori, frutticoltori e coltivatori che rischiano di vedersi danneggiare il proprio lavoro e buona parte del ricavato. Il danno economico rischia di essere davvero ingente e proprio per questo motivo bisogna correre ai ripari acquistando degli impianti antigrandine per frutteti.

Le nostre coperture sono estremamente resistenti ed efficaci, realizzate con i migliori materiali in circolazione e lavorate per ottenere il maggior vantaggio.

Morini vanta una lunga esperienza nel settore e nel creare soluzioni performanti. La nostra fornitura di materiali è davvero molto vasta e comprende pali, ancoraggi, accessori vari per soddisfare ogni tua necessità, fili, funi e naturalmente le reti e le coperture antigrandine con variati tipi di magliatura e una resistenza elevatissima per mantenere una lunga durata nel tempo.

Contattaci

Impianti antigrandine per frutteti: ampia scelta di modelli e soluzioni

Morini è sempre a totale disposizione della propria clientela a cui propone degli impianti antigrandine per frutteti progettati su misura:

  • Copertura antigrandine per frutteti a rete piana. La struttura metallica viene ancora superiormente rispetto alla rete. Gli ancoraggi perimetrali e le fiancate laterali sopportano il carico della grandine e le folate di vento
  • Impianti antigrandine per frutteti a rete capannina. Questa soluzione è storicamente una delle più utilizzate. La struttura prevede una fune trasversale bassa e su di essa viene fissato il filo di supporto della rete
  • Copertura antigrandine monoblocco per frutteti e vigneti. Questo sistema copre totalmente la coltivazione

Se la tua azienda necessita di impianti antigrandine per frutteti e vitigni, se vuoi proteggere la tua coltivazione dal maltempo e dalla pioggia, allora affidati alla professionalità di Morini. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno: i nostri esperti sapranno consigliarti la soluzione migliore per le tue necessità con una produzione su misura e personalizzata.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Indirizzo
Via Fosdondo 8/b, 42015 Correggio RE
Orari
da Lunedi a Sabato 8:00-12:00/14:00-18:00
Telefono
0522.641064
E-mail
info@morini-impianti.it
Phone: 0522.641064
Fax: 0522.641064
Via Fosdondo 8/b
42015 Correggio RE